Storia

Home Storia

Oltre 50 anni di esperienza

Gentile ospite, io sono Luca e con queste poche righe vorrei presentare la storia dell’hotel che è presente da oltre cinquant’anni nell’offerta turistica riminese .

Finito di costruire nel 1965, “babbo Giorgio” cede la gestione dell’hotel fino al 1985 prima a Walter poi gli ultimi 5 anni ad Antonella, persone genuine e squisite che hanno saputo far apprezzare l’ospitalità offerta ( ancora oggi ci sono clienti che chiamano ricordando le belle vacanze trascorse e altri che frequentano da allora )

Il 1985 segna l’inizio dell’attività con tutta la famiglia impegnata , il babbo e la mamma Maria , io e i miei fratelli, da allora ad oggi è passato molto tempo ma lo spirito di accoglienza che ci anima è lo stesso.

Oggi , aiutato da mia figlia Chiara , animatrice virtuale e digitale continuo su questo cammino.

Economico e moderno

Pur mantenendo le caratteristiche e le tariffe di una pensione 1 stella, negli anni abbiamo cercato di stare al passo con i tempi e con le esigenze dei nostri ospiti arricchendo l’hotel con nuovi servizi, come l’ormai indispensabile connessione Wi-Fi.

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione; è sapere che ricorderete piacevolmente il soggiorno trascorso qui insieme a noi e che magari avremo presto il piacere di riavervi nostri ospiti.

Per questo siamo sempre pronti ad accogliervi con il sorriso e a soddisfare ogni vostra esigenza, facendovi provare il comfort di casa vostra e il piacere di una vacanza senza pensieri.